Dopo la gloriosa avventura nel primo anno di attività la società BBQ Volley effettua il grande salto in serie C.

Stefan Rehbichler è il capitano della nuova squadra bolzanina di volley maschile Bbq Volley che ha iniziato la sua avventura dalla 1.Divisione. Superata la prima fase ed in vista dell’inizio della fase più importante del campionato verso dei possibili playoff abbiamo chiesto a lui quali siano le sue opinioni, aspettative e progetti per l’immediato futuro.

Vorrei iniziare la mia risposta con un ringraziamento enorme a tutto lo staff, il direttivo e il nuovo coach che in breve tempo hanno fondato una nuova società sportiva di pallavolo e fanno di tutto affinché noi giocatori in primis cresciamo insieme divertendoci. 
Riguardo allo stato attuale della squadra direi che siamo solo all’inizio di una lunga avventura con la determinazione e l’obiettivo di andare in Serie D l’anno prossimo
La squadra sta lavorando bene, stiamo visibilmente crescendo dopo ogni allenamento gestito dal Coach  Enzo Marcon.

Ora siamo entrati nella fase più importante del campionato e per raggiungere il nostro obiettivo ci serve l’atteggiamento giusto in campo, perché dalla vista del livello tecnico siamo già messi bene, anche se sempre migliorabili e se troveremo anche la giusta grinta, avremo una marcia in più e la strada  libera per raggiungere i nostri obbiettivi.

Confidiamo poi di avere sempre più spettatori e tifosi alle partite, perché il calore del pubblico è sempre quel giocatore in più che spesso fa la differenza nei momenti delicati del gioco.”